Almeida, Jarbas: Pianificazione strategica per le aziende

Il caso di LOMAQUE - LTDA
CHF 71.00
Einband: Kartonierter Einband (Kt)
Verfügbarkeit: Folgt in ca. 5 Arbeitstagen
+ -

Questa ricerca si propone di analizzare l'azienda Lomaque, attraverso una valutazione interna ed esterna dell'impresa, utilizzando la matrice SWOT, i suoi punti di forza e di debolezza. Il progetto presenta l'azienda in dettaglio, mostrando la sua struttura fisica, legale, organizzativa e commerciale (personale, descrizione delle mansioni, retribuzione e orario di lavoro). In questo modo, la valutazione contribuisce sia alla formazione di contenuti a valore aggiunto per l'istituzione commerciale (poiché altre persone avranno accesso al contenuto del lavoro), sia alla costruzione della conoscenza dell'accademico. Pertanto, gli strumenti descritti hanno fornito i risultati che saranno presentati alla fine di questo studio. Serviranno come base per la ricerca futura. I processi metodologici sono in linea con le linee guida dell'istituzione accademica, interpretate da quattro momenti. Infine, se consideriamo che il mercato del leasing di macchine e attrezzature per l'edilizia è altamente competitivo e sta attraversando una crisi, in parte dovuta alla mancanza di credito per il settore delle costruzioni.

ISBN: 978-620-7-80000-1
GTIN: 9786207800001

Über den Autor Almeida, Jarbas

Laurea in Economia e Commercio, imprenditore nel settore turistico, immobiliare e finanziario. Ha competenze in materia di relazioni commerciali, commercio estero, diritto e proprietà. Ha lavorato nei settori delle telecomunicazioni, delle vendite e dell'edilizia residenziale. Conosce inoltre il mercato regionale della logistica e degli sviluppi strategici.

Weitere Titel von Almeida, Jarbas