Yin, Yan: Analisi testuale dei commenti negativi dei turisti cinesi sul ristorante thailandese

CHF 79.00
Einband: Kartonierter Einband (Kt)
Verfügbarkeit: Folgt in ca. 10 Arbeitstagen
+ -

Questo libro ha esaminato l'insoddisfazione dei turisti cinesi per i ristoranti thailandesi nella provincia di Chiang Mai attraverso l'analisi dei reclami. Negli ultimi anni, i viaggi indipendenti sono diventati una nuova tendenza. Il numero di turisti cinesi è aumentato di anno in anno, contribuendo all'economia della Thailandia. Chiang Mai, conosciuta come la rosa del nord, attrae molti turisti indipendenti cinesi per i suoi scenari naturali unici e la sua cultura storica. In base al concetto di consumo e ai comportamenti cambiati, lo scopo del viaggio non è quello di fare shopping, ma di assaggiare il cibo delizioso nelle destinazioni. Per quanto riguarda i turisti individuali cinesi, essi trovano i ristoranti principalmente in base alle raccomandazioni e ai commenti dell'applicazione Dianping. Questo libro si basa sulla soddisfazione del cliente. L'autore ha identificato il problema dell'elevata insoddisfazione dei ristoranti thailandesi a Chiang Mai. La fonte dei dati sono i commenti online dei turisti cinesi sull'applicazione Dianping. Utilizzando lo strumento di gestione della conoscenza "analisi del testo" per acquisire i dati e analizzarli. Infine, l'autore ha trovato la causa principale e ha sviluppato un manuale di conoscenza, condiviso e verificato con tre proprietari di ristoranti thailandesi.

ISBN: 978-620-5-04435-3
GTIN: 9786205044353

Über den Autor Yin, Yan

Licenciado pelo College of Arts, Media and Technology da Universidade de Chiang Mai com Mestrado. Licenciei-me em gestão do conhecimento, que é uma nova disciplina. Como chinês, aprendi não só sobre os costumes dos turistas chineses, mas também sobre o mercado turístico da Tailândia.

Weitere Titel von Yin, Yan